1 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Sposarsi in Vietnam nella cornice di Six Senses con Dao

Gianfranco Mingione - 8 novembre 2013
Gianfranco Mingione
8 novembre 2013
1 Shares 11 Views

Il matrimonio è un momento importante per una coppia e la scelta del luogo in cui svolgere sia la funzione. sia i momenti da passare con i propri invitati è tra le prime cose da organizzare. C’è chi sceglie di sposarsi con l’abito tradizionale e in chiesa, chi sceglie il rito civile e una funzione all’americana con allestimento in casa e chi, per convolare a nozze, decide di “emigrare” in un altro paese!

È proprio questa la proposta del resort “Six Senses Con Dao”, situato sull’omonima isola del Vietnam, inserito in una cornice incantevole per qualsiasi soggiorno, con la sua posizione tra lussureggianti montagne e immense spiagge bianche. I suggestivi scenari e la privacy garantita dalle ville private con piscina, dove gli ospiti possono soggiornare tra lusso e natura, costituisce l’ambiente perfetto per vivere al massimo tutte le emozioni, in particolare l’amore.

Un matrimonio esotico tra natura e relax. Six Senses Con Dao offre, per chi decide di rinnovare i propri voti nuziali, servizi speciali per una cerimonia indimenticabile. Per queste occasioni, ospitate con una certa frequenza, l’intero resort si colora di composizioni floreali  scelte dagli innamorati che accompagna la coppia fino al luogo deputato per scambiarsi nuovamente le promesse. La cerimonia occidentale non religiosa si tiene nei luoghi più suggestivi dell’isola e un fotografo professionista riprende le immagini più belle per tutte la durata del rito.

E il dopo? Torta, champagne e cena privata o in compagnia degli ospiti nel ristorante sulla spiaggia. Dopo la cerimonia si può condividere una torta nuziale realizzata dai maestri pasticcieri del resort, accompagnata dai migliori champagne, e continuare a festeggiare  con una cena privata in villa riservata agli sposi e allestita da maggiordomi specializzati, oppure in compagnia di amici e parenti nell’esclusivo ristorante sulla spiaggia.

Il giorno dopo Six Senses offre una giornata speciale di coccole nella SPA dedicata agli sposi in cui godere della bellezza e della pace delle sale trattamenti, affidandosi alle mani esperte di professionisti internazionali che rigenerano mente e corpo secondo le antiche tecniche della tradizione vietnamita.

 

[foto: Encanto Public Relations]

Loading...

Vi consigliamo anche