0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

In traghetto la tua moto viaggia gratis! Accordo tra SNAV e Harley-Davidson

LaRedazione - 8 agosto 2013
LaRedazione
8 agosto 2013
13 Views

Notizie ottime per tutti gli amanti dei viaggi su due ruote. E in particolare per chi monta una Harley-Davidson: in traghetto la vostra moto viaggia gratis perché è stato stipulato un interessante accordo tra la Snav e la filiale italiana dell’Harley-Davidson. Se quindi non avete ancora programmato la destinazione della vostra vacanza estiva, è il caso di dare un’occhiata alle mete che rientrano in questo accordo, così da poter risparmiare un bel po’ e concedersi magari una pausa relax un po’ più lunga.

Ad esempio, se da Ancona partite alla volta di Spalato -in Croazia- la vostra Harley viaggia completamente gratis e i passeggeri usufruiranno anche di uno sconto pari al 10% sul prezzo del biglietto (ma questo soltanto per chi è anche possessore della tessera HOG, ovvero Harley Owners Group.) Altrimenti tariffe agevolate anche per chi va dalle Isole Eolie a Napoli, oppure da Napoli verso Procida o Ischia. Anche in questo caso, infatti, c’è da calcolare un 10% di sconto, ma sempre per chi guida una Harley.

La promozione resta in vigore fino al 31 dicembre 2013, ma non è ancora certo che venga rinnovata per l’anno successivo. Val la pena, quindi, di approfittarne e cogliere al volo l’occasione soprattutto dal momento che si tratta di destinazioni molto in voga e quindi ambitissime. A cominciare dalla Croazia, dove potrete decidere di fermarvi o di proseguire per una delle tante incantevoli isole: il mare è cristallino, la gente è cordiale e il costo della vita più che abbordabile. Con una manciata di euro si fanno scorpacciate di pesce freschissimo e al tramonto si possono godere panorami mozzafiato. Lo stesso dicasi per le Isole Eolie, suggestive nella loro bellezza. E per le isole partenopee di Procida ed Ischia: sulla prima è possibile fare un tour delle location dove è stato girato “Il postino” con Massimo Troisi; la seconda è l’isola più grande, ogni anno presa d’assalto da orde di turisti e famosa per le sue magnifiche terme.

Resta da vedere se in futuro la promozione potrà essere estesa anche ad altre tratte (vedi la Sardegna, Capri oppure Panarea). Per adesso date un’occhiata a www.snav.it per informazioni più dettagliate sui prezzi, sugli orari di partenza e su eventuali last minute: i biglietti per la moto che viaggia gratis o per il 10% di sconto potrebbero già essere terminati. E ricordate che lo sconto passeggeri del 10% si intende sul prezzo del biglietto alla migliore tariffa. Insomma, in traghetto la tua moto viaggia gratis (da Ancona per Spalato e con tessera HOG) e l’accordo tra Snav e Harley-Davidson potrebbe davvero cambiare -migliorandolo- il tuo modo di viaggiare.

Loading...

Vi consigliamo anche