0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

25 aprile e 1 maggio 2012 a Madrid, offerte per tutti

4 marzo 2012
11 Views

Dopo Pasqua, il 25 aprile e l'1 maggio rappresentano due giornate tradizionalmente ideali per concedersi una vacanza lontani da casa e calcolando che per il 2012 entrambe le date non sono così favorevoli, è possibile però ricavare una sorta di ponte lungo che permetterà a tutti quelli che hanno ferie di trascorrere il 25 aprile e l'1 maggio in una capitale europea, prenotando magari le offerte di GoVolo.

L'agenzia di viaggio online, infatti, propone un interessante soggiorno a Madrid con il volo Milano-Madrid e Roma-Madrid al prezzo di partenza di 80 e 85 euro e i pacchetti volo+hotel 3* per 4 giorni/ 3 notti a partire da 142 euro per persona.

Madrid in primavera è infatti una piacevole destinazione per un fine settimana lontani dai confini italiani in quanto il clima è piacevole e l'atmosfera di festa che da sempre contraddistingue questa Capitale si manifesta in tutta la sua esuberanza.

GoVolo suggerisce di iniziare la giornata con una colazione da campioni a base di churros e cioccolata per poi iniziare la visita della città partendo dal Palazzo Reale, passando per il Parque del Buen Retiro e fermandosi a fare shopping lungo la Gran Vìa.

E per ovviare al problema delle temperature alte nel primo pomeriggio, il suggerimento è di buttarsi in uno dei musei di Madrid ovvero il Museo Reina Sofia di arte moderna e contemporanea, il Museo Nacional del Prado e il
Museo Thyssen-Bornemisza dove peraltro sono in corso fino a fine maggio le mostre su Chagall e Mondrian.

Non appena le temperature tornano a livelli accettabili per la primavera, via libera alla movida madrilena nei quartieri di Chueca e Malasaña a base di tapas, sangria e tinto de verano.

Ovviamente la possibilità di prenotare tutto per conto proprio è un vantaggio da non sottovalutare e che permette a tutti di trascorrere il 25 aprile e l'1 maggio come meglio si crede; per tutte le tariffe ed eventuali proposte alternative vi rinviamo direttamente al sito di GoVolo dove vengono specificate le tariffe precise per le date scelte su base singola e a disponibilità limitata.

Vi consigliamo anche