0 Shares 15 Views 2 Comments
00:00:00
15 Dec

25 aprile e 1 maggio 2012 al mare, offerte last minute

dgmag - 10 aprile 2012
10 aprile 2012
15 Views 2

Il 25 aprile e l'1 maggio sono i due momenti dell'anno più attesi da chi vuole partire e soprattutto da quelli che, non essendo partiti per Pasqua, cercano una vacanza rilassante e soprattutto il modo per godersi il primo mare; LastMinuteTour offre la possibilità di prenotare tre vacanze al mare per il 25 aprile e l'1 maggio così da trascorrere qualche giorno rilassante al caldo.

La prima offerta è per Ischia che viene proposta in maniera insolita con un viaggio on the road alla scoperta dell'isola; lo scopo è mostrare le diverse possibilità offerte dal luogo che è conosciuto per la sua storia, per i suoi centri termali e anche per la sua cucina e i suoi vini. LastMinuteTour propone pacchetti di durata 3 giorni/2 notti dal 25/04 al 6/05 a partire da 170 euro presso l'Hotel Mirage conprensive di mezza pensione, noleggio auto e accesso area benessere.

Seconda proposta è la bella isola di Lampedusa che, per via della sua posizione privilegiata, gode di bel tempo tra aprile e maggio e permette agli amanti del genere di avvistare anche animali che passano o vivono sull'isola come delfini, balenottere, stenelle, capodogli, il falco della regina e la tartaruga caretta caretta. Il prezzo è di 440 euro a persona con partenza da Milano, Bologna, Verona il 28/04/2012 e durata di 8 giorni con trattamento di mezza pensione presso il Grand Hotel del Sole.

L'ultima offerta è su Cipro, perla del Mediterraneo che attrae per le sue coste, le sue acque e le tracce storiche lasciate dalle varie civiltà che si sono avvicendate su questa terra. Si parte il 24 Aprile da Bergamo per 8 giorni e 7 notti al prezzo di 389 euro per persona comprensive di pensione completa e bevande presso l'Oscar Resort.

Informazioni e prenotazioni direttamente sul sito di LastMinuteTour dove si trovano tutti i dettagli relativi alle singole offerte.

Loading...

Vi consigliamo anche