0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

25 aprile e 1 maggio 2012, offerte last minute a Istanbul

dgmag - 20 aprile 2012
20 aprile 2012
18 Views

Ai ritardatari che non hanno ancora deciso dove e come trascorrere il 25 aprile e il 1 Maggio e hanno intenzione di partire per visitare una nuova città proponiamo l'offerta di Turbanitalia che proprio in occasione di questi due ponti offre la possibilità di prenotare la propria vacanza ad Istanbul.

Sia che si parta per il 25 aprile che si parta invece per l'1 maggio il prezzo del pacchetto per 4 giorni e 3 notti parte da 684 euro a persona ed è comprensivo di volo di linea a/r Pegasus Airlines da Bergamo e Roma, mezza pensione e camera doppia presso il centrale Hotel Seres S di Istanbul, trasferimenti, due giornate di visite alla città con ingressi e pranzi al ristorante.

Il programma del pacchetto è davvero ricchissimo e parte dalla visita della Basilica di Santa Sofia che dal 1935 è un grande museo ma prima rappresentò prima un simbolo della cristianità e poi passò invece ai Turchi-Ottomani che la trasformarono in una moschea.

E non mancano le visite all'antico Ippodromo e al famoso Palazzo Topkapi, residenza dei sultani fra il 1520 e il 1885 e una delle attrazioni più importanti della Istanbul di oggi.

Gli amanti delle cartoline rimarranno incantati di fronte alla splendida Moschea Blu che venne terminata nel 1616 e si caratterizza oltre per il fatto di spiccare in tutta Istanbul ed esserne diventata in qualche modo il segno distintivo anche per i rivestimenti in maioliche blu degli interni.

La Moschea Nuova terminata nel 1663 e la visita al Gran Bazar e allo Spice Bazar sono altre tre chicche di questo break lungo proposto da Turbanitalia che offre la possibilità anche di partecipare alla crociera sul Bosforo che permette di ammirare Istanbul dal mare che divide l'Europa dall'Asia sotto una luce tutta diversa.

Informazioni e prenotazioni sul viaggio visitando il sito di Turbanitalia o chiamando il numero 0258308791.

Loading...

Vi consigliamo anche