A Dubai ed Emirati Arabi con Viaggi del Mappamondo

Viaggi del Mappamondo ha presentato, in collaborazione con il Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing e la compagnia Emirates, la programmazione dedicata a Dubai e ai tesori più belli degli Emirati Arabi.

La presentazione di Dubai è stata anche l’occasione per lanciare le novità dell’edizione invernale del catalogo Fantastici Emirati di Viaggi del Mappamondo; la nuova pubblicazione, ricca di novità e valida fino al 31 marzo 2009, propone un universo di lusso e itinerari culturali tra mare e deserto.

Riflettori puntati su Dubai dove Viaggi del Mappamondo propone, all’interno della sua nuova programmazione invernale, una tra le strutture più attese nella futuristica metropoli, l’Atlantis The Palm, il primo resort extra-lusso che sorge sulla rivoluzionaria isola The Palm situata di fronte Jumeirah Beach.

Una struttura all’avanguardia dedicata anche alle famiglie grazie all’adiacente parco acquatico Aquaventure al quale tutti i clienti del resort hanno accesso gratuito.

Dubai può contare su un’offerta alberghiera ampliata da un’altra importante new entry: il nuovo albergo Al Manzil della catena Southern & Sun, in pieno stile arabo all’interno della nuova zona di Downtown Burj Dubai.

Protagonista del nuovo catalogo è anche l’Oman con un nuovo tour Tutto Oman con partenze garantite in pensione completa e guida in lingua italiana; il nuovo itinerario va ad arricchire il classico tour Fantastici Emirati & Oman, che conduce da Dubai alla storica Muscat fino a Nizwa, la perla dell’Islam, la città giardino di Al-Ain e Abu Dhabi. Inoltre è stato inserito il rinnovato Al Bustan InterContinental di Muscat, un hotel di grande prestigio riaperto dopo tre anni di completo restyling.

Rafforza le loro attrattiva la vivace città di Abu Dhabi e trovano ampio spazio i paesaggi fiabeschi dello Yemen, che ha un ruolo di primo piano nel tour Dubai & Yemen: dalla capitale Sana’a fino ai più importanti villaggi yemeniti, un circuito pensato appositamente per garantire la massima sicurezza.

La programmazione si completa con un altro Paese della Penisola Arabica come il Qatar, che spicca con il 5 stelle Moevenpick Tower & Suites, adatto ai clienti più esigenti.