A Marrakech all’hotel Dar Darma, le offerte per i golfisti

Pensata per tutti i golfisti è la proposta di Dar Darma, indirizzo di charme di Marrakech, una delle città imperiali del Marocco.

L’offerta, valida dal 9 gennaio al 31 marzo 2009, include un ingresso gratuito giornaliero al Royal Golf de Marrakech per ogni soggiorno di minimo 3 notti, e 2 ingressi per un minimo di 5 notti, oltre all’accoglienza personalizzata da parte della Direzione del Royal Golf Club.

Un ottimo modo per unire la passione golfistica a una vacanza ricca di fascino e relax nella quiete di un palazzo unico come Dar Darma.

Il Royal Golf di Marrakech, uno dei più antichi golf club del Marocco sul quale hanno giocato importanti personalità come Winston Churchill e Ike Eisenhower, è posizionato ai piedi della catena montuosa dell’Atlante, circondato da alberi di cipresso, eucalipto, palme e aranci con incantevoli vedute sul panorama circostante.

Il Royal Golf, realizzato negli anni ’20, è stato recentemente rinnovato e implementato per soddisfare appieno le esigenze dei golfisti. Oggi il club si estende su una superficie di 45 ettari, sui quali si snodano 3 percorsi: il Ménara (9 buche), il Koutoubia (9 buche ) e l’Agdal (9 buche), 108 par. Per tutti gli appassionati c’è inoltre la possibilità di frequentare la David Leadbetter Golf Academy.

Per ritemprarsi dalle fatiche del green, nei nuovi salotti di Dar Darma, arredati secondo uno stile contemporaneo e marocchino, è possibile riposarsi sorseggiando un ottimo tè alla menta.

DAR DARMA & ROYAL GOLF CLUB:
– Suite Patio, Suite Orange e Suite degli Specchi: camera doppia e salotto,  tariffa a partire da 230 euro;
– Suite Blu: camera doppia e salone, tariffa a partire da 280 euro;  
– Appartamenti Blu e Rosso: due camere doppie e salone, tariffe a partire da 360 euro

Offerta valida dal 9 gennaio al 31 marzo 2009.

Quote per camera per notte, comprensive di prima colazione, assistenza del personale, trasferimenti da/per l’aeroporto La quota non comprende il 10% di tasse locali e t.p.t.

Inoltre 1 Green fee gratuito con minimo 3 pernottamenti e 2 Green fee gratuiti con minimo 5 pernottamenti