A Sharm el Sheik low cost e last minute

Avete a disposizione una settimana di ferie tra il 20 maggio e il 17 giugno? Volete spendere poco e regalarvi una vacanza indimenticabile, al caldo e al sole dell’Egitto?

La proposta imperdibile di eDreams fa al caso vostro: la famosa agenzia di viaggi online, premiata nel 2006 per la migliore proposta di voli low cost, offre infatti la possibilità di prenotare una settimana a Sharm el Sheik a 170 euro per persona con partenze da Roma e Milano.

L’offerta è valida appunto per le partenze dal 20 maggio al 17 giugno e consiste nel soggiorno all inclusive presso l’Hotel La Perla, situato nella splendida e tranquilla zona di Um El Sid, vicinissimo alla spiaggia alla quale è collegato con servizio navetta gratuito.

L’Hotel La Perla di Sharm El Sheik è costituito da due edifici, affacciati su tre piscine, per un totale di 106 stanze doppie; il ristorante principale conta 350 posti a sedere e oltre alle piscine ed alla spiaggia raggiungibile con il servizio navetta, è possibile usufruire della palestra attrezzata con strumenti per il potenziamento dei muscoli e per lo stretching.

La quota include il volo di andata e ritorno, i trasferimenti da/per l’aeroporto a Sharm, la sistemazione in camera doppia, il trattamento di All Inclusive (soft drink illimitati al bicchiere serviti al bar o al ristorante) e l’assistenza di personale specializzato.

Il Mar Rosso per la ricchezza dei suoi fondali dai coloratissimi coralli e variopinti pesci è uno dei pochi ed ancora intatti paradisi naturali del nostro pianeta; è l luogo ideale per gli amanti dello snorkeling e soprattutto per gli appassionati di immersioni che, oltre alla possibilità di esplorare questo mondo sommerso a noi sconosciuto, hanno la possibilità di ammirare relitti di navi affondate in tempi passati, come quello di Thistelgorm di fronte l’Isola di Tiran, di trovarsi faccia a faccia con grandi tartarughe marine nel Parco di Ras Mohammed, o più semplicemente di immergersi con maschera, boccaio e pinne e ammirare la ricchezza di questa barriera corallina unica al mondo.

Per accedere all’offerta di eDreams per Sharm El Sheik è possibile cliccare qui.