Affittare online la casa per le vacanze con Homelidays

Homelidays, leader in Europa dedicato ai privati per gli affitti turistici online in tutto il mondo, guarda ai consumatori che alla vacanza proprio non rinunciano e che soprattutto sono alla ricerca di offerte davvero imperdibili, capaci di soddisfare le diverse esigenze economiche.

Dalla sezione dedicata ai Colpi di fulmine, con le proposte di affitto worldwide più gettonate, all’area con feedback dei proprietari sui servizi e sulle agevolazioni del portale, inclusi l’area promozionale con soluzioni last minute e l’apposito spazio week-end, con offerte ad hoc per fine settimana in B&B, agriturismi e strutture simili, Homelidays è in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti gli utenti, a prezzi competitivi.

Oltre 40.000, del resto, gli annunci disponibili ogni mese e sempre aggiornati in tempo reale, relativi a ben 100 Paesi di tutto il mondo, per vacanze da sogno in famiglia, in coppia o con amici, a partire da 400 euro a settimana.

Sempre attento a garantire proposte dall’eccezionale rapporto qualità/prezzo, Homelidays.com ha messo a disposizione degli utenti privati anche nuovi servizi complementari di assoluta importanza.

Notevoli anche i vantaggi per i proprietari privati che tramite Homelidays possono trarre considerevoli guadagni affittando online i propri immobili: B&B da promuovere, monolocali rimasti sfitti, case familiari vuote da tempo, residenze che non si vogliono vendere ma da cui si vuole comunque trarre qualche ritorno economico. 

Infatti ai proprietari che decidono di diventare membri Homelidays, sono garantiti l’inserimento online degli annunci e una traduzione automatica in 7 lingue, uno spazio personale per la gestione degli annunci in cui inserire aggiornamenti e novità, la possibilità di offrire agli utenti la prenotazione online di qualsiasi tipo di sistemazione e l’assoluta confidenzialità dei dati personali forniti ad Homelidays per l’iscrizione.

In base alle proprie esigenze, inoltre, si ha la possibilità di stringere con Homelidays differenti tipologie di contratto che prevedono altrettante modalità di pagamento, il cui costo varia in relazione alla durata del contratto stesso. Ciascun annuncio, del resto, verrà inserito in un circuito di offerte così collaudato da garantirne un profitto certo.

Homelidays, dunque, non è solo la risposta giusta alla crisi del momento per chi intende continuare a viaggiare e a regalarsi momenti di assoluto relax, ma anche  lo strumento ideale per chi vuole incentivare i propri guadagni e assicurarsi un ritorno economico attraverso l’affitto online di abitazioni di proprietà.