0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Affitto appartamenti settimana bianca 2011: mete e offerte per tutti i gusti

dgmag - 3 gennaio 2011
3 gennaio 2011
11 Views

Sono dieci le mete predilette da chi prenota una settimana bianca in Italia e TripAdvisor le ha classificate in relazione ai gusti espressi dagli utenti stessi e in base alla qualità delle strutture, ai servizi offerti e chiaramente alle piste.

In prima posizione si classifica Ortisei (Bolzano) che piace per il suo centro, per le piste alpine e per lo sci di fondo, seguita dal Passo del Tonale (Trento) con i suoi paesaggi e un centro davvero ricco di cose da vedere e da fare; terzo posto per Breuil-Cervinia (Aosta), una delle gemme per chi ama sciare e vedere paesaggi spettacolari come il Lago Bleu e il Plateau Rosa.

Seguono Sestriére (Torino), Corvara (Bolzano), Madonna di Campiglio (Trento), Courmayeur (Aosta), Livigno (Sondrio), Selva di Val Gardena (Bolzano) e Bormio (Sondrio).

Per godersi al meglio la settimana bianca in una di queste località scegliere di pernottare in appartamenti e case vacanze è la soluzione migliore in quanto garantisce autonomia e risparmio rispetto all’hotel anche se, chiaramente, non c’è nessuno che fa le pulizie e che prepara i pasti.

Interhome e Homelidays sono probabilmente i siti più conosciuti grazie ai quali prenotare il proprio appartamento in affitto per la settimana bianca ma se cercate su Internet potete trovare anche dei privati che affittano le loro case in montagna per il periodo invernale a prezzi più bassi rispetto alle agenzie.

Loading...

Vi consigliamo anche