Agosto alle Bahamas low cost

Nonostante il rallentamento del flusso turistico, dovuto soprattutto alle difficoltà dell’economia americana, le Bahamas restano una delle mete più ambite dagli italiani.

Luce tutto l’anno, sole caldo, mare spettacolare e una vegetazione tropicale fanno delle Bahamas uno dei paradisi mondiali per chi ama il mare e la vita subacquea ma allo stesso tempo vuole comodità, lusso e tranquillità.

Per questo motivo eDreams offre a tutti i suoi utenti la possibilità di prenotare una settimana di soggiorno presso il Bahamas Viva Fortuna che si trova su una distesa di sabbia bianca sull’isola di Grand Bahama.

L’isola, rinomata per le sue ampie spiagge di sabbia bianca e per le sue calde acque, offre numerose esperienze quali snorkeling, diving, pesca d’altura di cui è una delle destinazioni migliori al mondo per la pesca sportiva, giardini botanici, crociere al tramonto, shopping e una viva vita notturna.

Prenotando una settimana al Bahamas Viva Fortuna tra la fine di luglio e la fine di agosto si ha diritto a sconti di varia entità che arrivano anche al 35% per persona.

La quota include: Trasporto aereo – trasferimenti da e per l’aeroporto – sistemazione in camera doppia con trattamento All inclusive – assicurazione medico-bagaglio – pasti, bevande analcoliche e alcoliche – snacks – attività sportive (escluso l’utilizzo di attrezzature a motore), ricreative e di intrattenimeno proposte dall’animazione multilingue – teli mare e spiaggia attrezzata.

La quota non include: Extra in genere – mance – escursioni.

Per prenotare la vostra settimana di vacanza presso il Bahamas Viva Fortuna basta cliccare qui e assicurarsi un posto scontato in un’isola dei sogni!