0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Alberghi Sardegna, economici ma di lusso da Aviomar

dgmag - 30 marzo 2010
30 marzo 2010
11 Views

Aviomar propone per l’estate 2010 una speciale formula roulette offrendo ai clienti la soluzione ideale per trascorrere una vacanza in ottimi hotel e resort 4 e 5 stelle ma a prezzi più vantaggiosi rispetto alla prenotazione della specifica struttura.

In particolare, con questa formula Aviomar propone i seguenti complessi:

– Club Hotel: elegante albergo ubicato nel cuore della piazzetta di Baja Sardinia e deliziosamente sul mare, con cale di sabbia riservate da un lato e la “grande spiaggia” dall’altro. Una particolare attenzione è riservata alla ristorazione che fin dal mattino riserva piacevoli sorprese. Gli ositi avranno infatti a disposizione il ristorante principale “Bouganville”, il “Beach Snack” e gli esclusivi ristoranti à la carte sulla terrazza “Il Miramare” ed “Esco Pazzo”.

– Hotel La Bisaccia: l’hotel gode della migliore posizione di tutta Baja Sardinia, affacciato su esclusive calette di sabbia, con vista sullo splendido arcipelago de La Maddalena. Le 109 camere offrono agli ospiti tutti i più moderni comfort. Particolarmente curata risulta essere la gastronomia che abbina il servizio all’alta qualità delle materie prime in uno scenario davvero unico.

– Hotel Le Palme: l’albergo, situato proprio nel centro della Costa Smeralda, sorge in prossimità della baia di Liscia di Vacca che si affaccia su Cala Pitrizza. La raffinata struttura, circondata dalla macchia mediterranea, è inserita all’interno del borgo denominato “I Giardini di Porto Cervo”. L’hotel si apre quasi ad anfiteatro sul verde antistante che arriva fino alla spiaggia e al mare. Oltre alle camere, ospita anche negozietti, luoghi di incontro e intrattenimento.

– Grand Relais dei Nuraghi: ubicato in una bella e appartata zona di Baja Sardinia, gode di una vista panoramica mozzafiato su tutto l’arcipelago de La Maddalena e sul Golfo di Arzachena. Si compone di unità dalle tradizionali forme nuragiche, immerse in uno splendido parco, e del corpo centrale “Villa albergo” che ospita alcune camere e i servizi principali.

Quote a partire da 70 euro al giorno a persona con trattamento di mezza pensione e da 90 euro al giorno in pensione completa. I bambini in terzo letto con età 2/5 anni soggiornano gratis fino al 16/7 e dal 28/8 (sconto 50% nei restanti periodi), bimbi e ragazzi di età compresa tra i 5 e 16 anni in terzo e quarto letto pagano la metà.

Dopo la prenotazione di questa speciale formula roulette, a 7 giorni dalla partenza l’operatore comunicherà ai propri clienti la struttura scelta per loro. La promozione è a disponibilità limitata ed è valida per soggiorni di minimo 3 notti fino al 18 giugno e dall’11 settembre, mentre nei restanti periodi sono richieste 7 notti.

Informazioni e prenotazioni a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche