Alle Canarie low cost per tutto Aprile

E’ il momento di lasciarsi l’inverno alle spalle e di partire verso spiagge assolate e mari dalle acque cristalline.

Chi deciderà di volare alle Canarie entro fine aprile con Binter Canarias, la compagnia aerea che collega l’Italia alle Isole Canarie, con tre voli diretti settimanali da Milano Orio al Serio, della durata di solo 4 ore, potrà salpare a bordo del catamarano SuperCat alla scoperta delle coste di Gran Canaria, usufruendo di uno sconto del 10%.

Con i suoi 30 metri di lunghezza e 12 metri di larghezza, è considerato il catamarano più grande d’Europa e tra i più grandi al mondo.

Su questo gioiello dei mari vivrete una giornata da sogno immersi nella tranquillità dell’oceano Atlantico e accarezzati da una leggera brezza primaverile; un cocktail di sole e relax, vedute mozzafiato dell’isola, scogliere d’origine vulcanica, spiagge inaccessibili via terra e piccole darsene, e tuffi in pieno oceano.

Se sarete fortunati veleggerete nelle acque dell’Atlantico in compagnia di delfini e balene.

Per avere informazioni sulle tariffe da Milano per le Canarie e prenotare il proprio volo basta cliccare qui.

Una volta prenotato il volo per le Canarie si può optare per un hotel nella zona prescelta, prenotabile online utilizzando la Prenotazione Alberghi di DGMag accessibile da qui o affidandosi ai siti delle agenzie di viaggio come Expedia, LastMinute o eDreams.