0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Amori in vacanza, gli italiani ne vanno pazzi

dgmag - 28 luglio 2010
28 luglio 2010
15 Views

In base a quanto dichiarato dai viaggiatori della community di TripAdvisor le vacanze sono il momento migliore per fare sesso e per trovare l’amore, almeno nel 41% dei casi.

Secondo gli opinionisti della community, sotto l’ombrellone si cerca di accalappiare per lo più persone provenienti dal proprio Paese (34%) anche se più di un turista europeo su tre dichiara di aver vissuto un flirt con una persona del luogo di vacanza e il 27% degli intervistati dichiara di aver ceduto al fascino di una persona di una nazionalità diversa dalla propria.

Un 65% dei turisti europei dichiara di aver auto un flirt sotto l’ombrellone e la percentuale sale al 70% se consideriamo solo i viaggiatori italiani.

In media più di 1 partecipante europeo su 3 dichiara di vivere più flirt durante le vacanze estive, e anche il 42% dei viaggiatori italiani si dichiara più propenso alle storie sotto l’ombrellone.

Interessante notare come gli amori estivi sembrano destinati ad una vita breve, almeno in base a quanto emerge dalle risposte del 58% degli opinionisti europei di TripAdvisor, che hanno dichiarato che la propria storia estiva si è conclusa subito dopo le vacanze.

Infine ben il 20% dei viaggiatori europei intervistati hanno eletto il francese come l’accento più sexy dell’estate assegnando all’italiano il secondo posto con il 19% delle preferenze e allo spagnolo il terzo posto con il 10% delle preferenze; il tedesco è l’accento meno sexy (38%), seguito dal russo (4%), dall’americano e dall’olandese a pari merito (2%).

Loading...

Vi consigliamo anche