0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

Appartamenti alle Cinque Terre per le vacanze dell’estate 2012

dgmag - 10 luglio 2012
10 luglio 2012
17 Views

La Riviera Ligure è sempre più amata da chi vuole rilassarsi, mangiare bene e visitare una delle zone più belle del nostro Paese, già molto amato dagli stranieri. Per l'estate 2012 vi presentiamo l'offerta degli Studios di Liguria Apartments nelle Cinque Terre, appartamenti semplici ma estremamente confortevoli.

Pensati per chi ha poche pretese ma non vuole rinunciare a qualità e sicurezza, questi appartamenti sono situtati a Deiva Marina, a metà strada tra il Golfo dei Poeti e il Golfo del Tigullio e possono ospitare dalle 2 alle 6 persone.

Nella piazza centrale di Deiva Marina (SP), tra Lerici e Portofino, sono disponibili bilocali e trilocali situati a 50 metri dalla spiaggia e chiamati con i nomi di fiori famosi; la quota per l'affitto degli Appartamenti in Piazzetta comprende i consumi di luce, acqua e gas, la fornitura della biancheria da bagno con cambio infrasettimanale e della biancheria da letto con cambio settimanale, la pulizia finale, un posto macchina, servizio spiaggia e connessione Internet WI.FI.

Vicinissimi al mare anche gli Appartamenti Rosa dei Venti che sono adatti alle famiglie e a chi vuole essere a due passi dalla spiaggia per godere il meglio della propria vacanza; in questo caso le quote comprendono i consumi di luce, acqua e gas, la fornitura della biancheria da bagno con cambio infrasettimanale e della biancheria da letto con cambio settimanale, pulizia finale, un posto macchina, un ombrellone e due sdraio presso lo stabilimento balneare convenzionato e connessione Internet WI.FI.

Dedicati ai più giovani sono invece i monolocali e le mansarde messe a disposizione dal Residence Kriss che includono la pulizia giornaliera, la fornitura di biancheria da letto, biciclette, connessione Wi Fi dalle camere e postazione internet nella Hall, attrezzatura da snorkeling e canne da pesca più Sky Tv e Decoder Sat.

Sul sito si trovano i collegamenti ai siti delle singole strutture e all'interno oltre ai prezzi generali sono presenti le offerte e i last minute da considerare se si vuole prenotare una vacanza all'ultimo minuto e si vuole spendere meno; per maggiori informazioni si puo' contattare l'agenzia incaricata che fornisce dettagli relativi a disponibilità e prezzi in base alle richieste dei singoli clienti.

Loading...

Vi consigliamo anche