Appartamenti in Croazia per l’estate

Homelidays per l’estate 2008 propone vacanze e strutture a Jelsa, in Croazia, come meta che rispecchia la vacanza ideale di tutte le famiglie amanti del bel mare e della natura.

Agli amanti del bel mare e della natura, Homelidays offre l’opportunità di prenotare una casa spaziosa con vista mare dotata di tutto il necessario per condividere momenti di relax con la propria famiglia.

Avrete a vostra disposizione l’attrezzatura per organizzare barbecue nel cortile adiacente alla casa e inoltre ombrelloni, sedie e tavolo da giardino ma anche elettrodomestici come lavatrice, aspirapolvere, forno e freezer, per non rinunciare alle comodità a cui siete abituati.

Situata in prossimità del centro del paese, la casa si trova a soli 300 metri di distanza dalla spiaggia.

I prezzi vanno dai 500 ai 1000 euro per settimana ma è necessario affrettarsi perchè le date più calde sono state già prenotate.

Tutte le informazioni su questo appartamento per le vacanze in Croazia sono disponibili a questo indirizzo.

Su Homelidays è inoltre possibile prenotare anche altri appartamenti per trascorrere le vacanze estive in Croazia; basta cliccare qui e selezionare i criteri di scelta per trovare la casa per le vacanze maggiormente rispondente ai propri gusti.