0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Appartamenti vacanze Barcellona, al mare o in centro

LaRedazione
11 aprile 2012
11 Views

Nonostante la sua storia giovane e la grande affluenza di turisti che ogni anno invadono la città armati di voglia di divertirsi e fare festa, Barcellona si conferma sempre tra le mete più ambite dai ragazzi italiani di tutte le età che scelgono la bella città di Gaudì per motivi di studio e svago; per questo trovare appartamenti per vacanze a Barcellona, in centro o al mare, puo' essere la soluzione ideale per evitare di spandere troppo.

Snobbato il classico hotel tre stelle, sono sempre più numerosi i turisti che scelgono infatti di alloggiare in un appartamento della città, una soluzione comoda per tutti coloro che sono alla ricerca del comfort di casa unito alla libertà di poter scegliere orari flessibili e adattati alle proprie esigenze.

Se siete alla ricerca di un appartamento, assicuratevi di scegliere la zona giusta trovando la soluzione che coniughi le esigenze economiche con quelle qualitative. Tra i quartieri più interessanti e alla portata di tutte le tasche, vi sono sicuramente quelli di Diagonal (ben undici km di strada per un'arteria locale che unisce le zone periferiche al centro cittadino), Exaimple e Gràcia, quartieri moderni e giovanili dotati di piazze pubbliche e numerosi ristoranti.

Per chi adora il lungomare e ha la possibilità di condividere le spese di alloggio con un folto gruppo di amici, la zona della Barceloneta si conferma sicuramente come la più intrigante: popolato di lounge bar, ristorantini alla moda e disco club, il lungomare catalano dimostra essere la soluzione ideale per chi odia dover ricorrere ai mezzi pubblici per recarsi in spiaggia o concedersi un aperitivo al tramonto.

L'offerta è molto variegata e capace di soddisfare tutte le tasche: in base al quartiere e al periodo di soggiorno, infatti, un appartamento per due persone e cinque notti potrà costare da un minimo di 500 euro a un massimo di 1200. Come trovare le occasioni migliori?Basta consultare le offerte più interessanti visitando il sito web Appartamentibarcellona.net o il sito locale Loquo.es, perfetto per contattare direttamente i proprietari e rispolverare il proprio spagnolo!

Loading...

Vi consigliamo anche