0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Appartamenti vacanze Londra centro, dove sceglierli per risparmiare

13 aprile 2012
8 Views

Il fascino del London Bridge, i pub storici, i manti erbosi curati e sempre popolati da famiglie e gioiose comitive, l'atmosfera pregna di storia e cultura… Com'è bella Londra! Se avete scelto la prossima città olimpica come meta delle vostre ferie e siete alla ricerca di appartamenti vacanze a Londra centro armatevi di mouse e tastiera e preparatevi a sfogliare fotografie e schede dettagliate perché l'appartamento che state cercando potrebbe essere a pochi clic da voi.

Come forse saprete, Londra non è sicuramente una meta adatta al turista alla ricerca di una località low cost: dall'hotel all'appartamento, la bella City mette a disposizione sistemazioni sicuramente più costose rispetto ai target europei, una barriera che potrà essere abbattuta condividendo l'appartamento con un folto gruppo di amici.

Visitando siti web dedicati alla presentazione e prenotazione di strutture ricettive di varia natura come Homeaway.it, Homelidays.it, Venere.com e OhLondon.com, noterete che le proposte più convenienti riguardano gli appartamenti dotati di più stanze; locali perfetti per essere condivisi tra più persone e limitare così l'importo delle spese di affitto.

Oltre alla condivisione dell'appartamento e delle spese comuni, la scelta della zona di residenza potrà influenzare in maniera significativa sul prezzo finale dell'affitto.

Se volete immergervi nello spirito cosmopolita e trendy della bella Londra (senza perdere di vista il portafogli) scegliete Camden, popolare per le sue strade colorate e lo spirito giovane e stravagante, la zona dell'East End, rivisitata in occasione dei prossimi Giochi Olimpici e ricca di possibilità per tutte le tasche, e la zona del South, raggiungibile grazie alla metropolitana inglese e capace di offrire appartamenti vacanza a un ottimo rapporto qualità/prezzo (concedendovi qualche lusso in più rispetto alle strutture più centrali).

Scegliete il vostro appartamento grazie ai siti che vi abbiamo segnalato e consolatevi: non avrete soggiornato nella bella e romantica Notthing Hill, ma avrete sicuramente risparmiato qualche sterlina per godervi un'ottima birra e un gustosissimo piatto di fish and chips! Cheers!

Vi consigliamo anche