Aprile a Sharm El Sheik all’insegna del risparmio

La primavera ormai arrivata risveglia la voglia di vacanze!
Perchè non approfittare dell’offertissima di eDreams che consente di prenotare una settimana a Sharm El Sheik a prezzo stracciato per tutto aprile?

Si tratta del Villaggio Sinai Garden, situato direttamente sul mare della splendida Shark’s Bay, a 10 minuti di auto dall’aeroporto di Sharm el Sheikh e a 10 minuti di taxi dal centro di Naama Bay..

La proposta di eDreams, visionabile e prenotabile da qui, prevede il volo a/r in classe economica, i trasferimenti a/r hotel/aeroporto e la sistemazione in camera doppia con trattamento di All Inclusive.

Il trattamento comprende la pensione completa (prima colazione, pranzo e cena a buffet) con consumo illimitato di soft drinks al bicchiere (acqua minerale naturale, pepsi, aranciata, seven-up, tè caldo e freddo e caffè americano). I pasti possono essere consumati nel ristorante principale.

Durante il giorno, dalle ore 08.00 alle ore 23.00, saranno serviti soft drinks e snack presso il bar della piscina e il bar della spiaggia.
In più, senza nessun supplemento:
– Colazione Dormiglioni: per gli amanti del dolce dormire, sarà disponibile un servizio di “late breakfast” presso il ristorante della spiaggia dove poter far colazione dalle ore 10.30 fino alle ore 12.30.
– Pranzo Leggero: possibilità di pranzare con un “light lunch” direttamente in spiaggia.
– Merenda: voglia di uno spuntino a metà pomeriggio? Niente di più facile per noi! Al bar della spiaggia ed a quello della piscina, insieme a bevande calde e fredde troverete un piccolo snack salato.

Una settimana presso il Villaggio Sinai Garden di Sharm El Sheik può essere prenotata a partire da 460 euro a persona partendo il 6 aprile prossimo!