0 Shares 22 Views
00:00:00
12 Dec

Aqualandia Jesolo, i prezzi e le offerte per agosto 2012

30 luglio 2012
22 Views

Aqualandia è un parco acquatico situato a Jesolo che da anni attira persone da tutta Italia e non solo alla ricerca di un luogo dove divertirsi e trascorrere una giornata in mezzo all'acqua e tra attrazioni davvero interessanti e adrenaliniche.

Il parco è infatti caratterizzato dalla presenza di scivoli di diverse altezze tra cui lo Spacemaker, uno degli scivoli più alti e avvincenti del mondo, e Scary Falls, cascate-scivolo per chi ama le emozioni forti.

Non manca il Galeone dei Pirati dove si tengono spettacoli per grandi e piccoli esattamente come nella Tiki Arena; il tema generale del parco sono i Caraibi che si declinano ogni anno in maniera originale e caratteristica rendendo Aqualandia uno dei parchi più curati del nostro Paese sia a livello tematico che per quel che riguarda il mantenimento delle strutture.

Chiaramente è presente una grande piscina con le onde e caratterizzata dalla presenza di sabbia bianca per ricreare esattamente le condizioni di una spiaggia caraibica mentre la novità dell'estate 2012 si chiama Apocalypse, uno scivolo lungo e molto tortuoso che si basa sul precedente Pistas Blandas.

Per agosto 2012 Aqualandia propone offerte per famiglie e gruppi in modo da permettere a chiunque di trascorrere una giornata a contatto diretto con l'acqua e senza spostarsi troppo dalla città.

La promozione 4×3 permette per esempio, durante il fine settimana, di acquistare 4 biglietti al prezzo di 3 mentre la Fidelity Aqualandia permette di entrare per 3 giorni diversi pagando un prezzo forfettario di 49 euro per adulti e 39 per i bambini ed è valida per tutta la stagione 2012 con un risparmio di quasi il 50% sul prezzo base.

Il prezzo di ingresso ad Aqualandia è infatti di 28 euro per gli adulti dalle 10 alle 18 e di 24 euro dalle 14 alle 18 mentre i bambini pagano ridotto o entrano gratis in base alla loro altezza; sconti per deambulanti e accompagnatori, ingresso gratuito per i disabili in carrozzina, promozioni per gruppi di almeno 20 persone.

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18 fino al 9 settembre 2012 e tutte le attrazioni (ad esclusione del Bungee Jumping), gli spettacoli e le attività di animazione sono compresi nel biglietto di ingresso.

Per arrivare ad Aqualandia si deve raggiungere Lido di Jesolo e seguire poi le indicazioni dirette per il parco oppure prendere l'autobus numero 5 che conduce dal centro di Jesolo all'ingresso principale di Aqualandia.

Tutte le informazioni sono disponibili direttamente sul sito del parco Aqualandia comprese le mappe delle attrazioni a disposizione dei visitatori.

Vi consigliamo anche