0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Autonoleggio: Budget annulla la penale di cancellazione

23 aprile 2010
14 Views

Budget Autonoleggio ha deciso di sospendere a livello internazionale, fino al totale ritorto alla normalità a seguito dei disagi causati dall’eruzione del vulcano in Islanda, l’addebito delle penali di cancellazione e della relativa no-show fee.

Se, quindi, si cancella on line una prenotazione prepagata 3 o più giorni prima del ritiro dell’auto, non si subisce l’addebito di alcun costo amministrativo, pari di norma a 25 euro.

Nel caso in cui, invece, un cliente cancelli on line una prenotazione prepagata entro i 3 giorni antecedenti il ritiro, non solo non verrà addebitata la penale di 25 euro ma non gli verrà neppure trattenuto il 50% dell’importo della prenotazione, come accade di prassi.

Nel caso in cui, invece, un cliente cancelli on line una prenotazione prepagata entro i 3 giorni antecedenti il ritiro, non solo non verrà addebitata la penale di 25 euro ma non gli verrà neppure trattenuto il 50% dell’importo della prenotazione, come accade di prassi.

C’è poi il caso in cui un cliente non riesca a cancellare la prenotazione prepagata prima del ritiro dell’auto e allora basterà contattare il servizio clienti Budget all’indirizzo di posta elettronica customercare@budgetitalia.com e in pochi giorni verrà subito effettuato il rimborso dell’importo prepagato.

Per le prenotazioni “pay-on-arrival”, ovvero non prepagate, in caso di no-show e cioè se il cliente non si presenta per il ritiro della vettura sarà comunque esentato dal dover pagare la penalty pari a 40 euro.

Vi consigliamo anche