0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze alle Baleari ad agosto 2012, offerte online

21 giugno 2012
10 Views

Le Baleari sono tra le isole più gettonate per l'estate 2012 nonostante non siano, almeno non tutte, propriamente economiche: le scelgono i più giovani che cercano divertimento sfrenato e gli adulti che cercano relax andando a scovare le isole meno frequentate. Vi presentiamo dunque qualche offerta per agosto 2012 per affittare appartamenti o prenotare viaggi all inclusive e trascorrere le vacanze a Maiorca, Ibiza, Formentera e Minorca grazie a LowCostHolidays.

Partiamo dalla classica Ibiza con soluzioni viaggio per tutti i gusti, dall'appartamento all'hotel, e prezzi per tutte le tasche dando modo sia ai giovani che agli adulti di trovare la loro giusta dimensione (si parte da 14 euro a notte): l'agenzia specifica che dal 5 all’8 agosto a Ibiza si celebra la Festa della Terra ovvero tre giorni di celebrazioni in cui si rende omaggio ai pescatori. Ovviamente per i più giovani non mancano le discoteche e le più famose e frequentate sono Pacha, Eden, Amnesia, Paradis e Space.

A Minorca l'offerta per gli appartamenti parte da 9 euro per notte e la possibilità di trascorrere una vacanza davvero rilassante e a diretto contatto con la natura calcolando che questa isoletta mantiene caratteristiche che altre isole hanno perso come per esempio circa 100 spiagge incontaminate e la possibilità di degustare specialità tipiche del luogo come il famoso formaggio DOC di Mahón da accompagnare ai vini locali Chardonnay, Macabeo, Malvasia, Moscatello, Cabernet Sauvignon, Merlot, Monstrell, Syrah e Tempranillo.

La famosa Formentera è tra le isole dell'arcipelago delle Baleari quella più richiesta per via della sua fama e in questo caso i prezzi salgono leggermente ma è posssibile scegliere sistemazioni più o meno costose in base al tipo di vacanza che si vuole trascorrere.

Infine Maiorca, l'isola più grande delle Baleari con 200 spiagge e un numero incredibile di sistemazioni per tutti i gusti con prezzi variabili e possibilità di scelta (si va da 20 euro a sistemazione per notte); tra i suggerimenti c'è quello di assaggiare la ricca gastronomia di Maiorca e nello specifico arroz o riso brut, coques, gatò de almendras, greixoner de broxat, ensaimada, sobrasada e pa amb oli.

Tutte le offerte sono disponibili sul sito di LowCostHolidays dove si possono scegliere le singole sistemazioni o i pacchetti completi: al momento della prenotazione si paga il 25% dell'importo totale e il resto viene richiesto ad un mese dalla data di partenza o, se si prenota sotto data, al momento stesso della prenotazione.

Loading...

Vi consigliamo anche