0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

B&B Day 3 marzo 2012: informazioni e biglietti gratis per le partite di serie B

23 febbraio 2012
11 Views

Sabato 3 marzo 2012 si potrà prendere parte al B&B Day 2012, un’iniziativa nata per diffondere la cultura del Bed and Breakfast anche nel nostro Paese e che prevede che a fronte di una prenotazione di almeno due notti in una struttura aderente al sito bed-and-breakfast.it si riceva in omaggio una notte gratis.

Sono molte le strutture aderenti e basta andare sul sito per scegliere la zona e il b&b preferito tra quelli che aderiscono per prenotare e usufuire dell’offerta.

E sempre nell’ambito del B&B Day 2012 è stata anche lanciata un’iniziativa che piacerà agli amanti del calcio: quelli che pernotteranno in una struttura situata in una località la cui squadra di calcio è in serie B potranno ricevere un biglietto omaggio per la partita in programma proprio il 3 marzo.

Nel caso in cui la squadra giochi fuori casa, il biglietto sarà valido per la data successiva.

Di questa iniziativa parallela si deve usufruire entro e non oltre il 29 febbraio scegliendo la città, la struttura convenzionata e comunicando i propri dati al gestore della stessa che provvederà ad emettere i biglietti nella misura di uno per cliente che ha prenotato.

Vi consigliamo anche