0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

B&B Day, il 6 marzo si dorme gratis

dgmag - 3 marzo 2010
3 marzo 2010
11 Views

In mille città e luoghi d’Italia, sabato 6 marzo 2010 si celebrerà la Giornata nazionale del B&B; un’iniziativa che vedrà coinvolti migliaia di Bed and Breakfast, pronti a concedere la notte del 6 marzo gratis a quanti vorranno trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare.

Tutti coloro che vorranno potranno prenotare una notte gratis in B&B se ne prenoteranno almeno un’altra nelle strutture affiliate al circuito www.bed-and-breakfast.it nel weekend del 6 e 7 marzo.

Coloro che prenoteranno il 6 e il 7 marzo pagheranno solamente il 7 marzo e se le prenotazioni riguardano il il 5, 6, 7 marzo si pagherà solo il 5 e il 7 marzo.

Oltre a costituire una occasione unica per organizzare un weekend vacanziero fuori stagione e lontano dalle festività il B&B Day è una ottima occasione per conoscere più da vicino una modalità di soggiorno che ha cambiato il volto dell’ospitalità in Italia.

Lo scorso anno sono stati tantissimi i bed and breakfast italiani che hanno aderito all’iniziativa, che ha raggiunto la quarta edizione e che è divenuta sempre di più un appuntamento fisso nel calendario delle vacanze in Italia.

In occasione del B&B Day 2010 è stato varato anche un decalogo ad uso e consumo dei gestori di queste strutture per far in modo che l’assoluto protagonista di un soggiorno all’insegna della gentilezza e dell’armonia sia il cliente.

Si può prenotare il proprio soggiorno presso uno dei Bed and Breakfast aderenti all’iniziativa cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche