0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Biglietti del treno scontati, Trenitalia lancia il low cost

31 marzo 2009
11 Views

Trenitalia cerca di rilanciarsi e di dare un calcio alla crisi proponendo per la prima volta treni low cost per sbaragliare la concorrenza di auto, pullman e aerei.

Da Roma a Milano si potrà partire da 33 euro, da Milano a Napoli con 35 euro e appena 22 euro con l’Eurostar Fast.

I tempi di percorrenza tra le varie città da Nord a Sud sono entro le 4 ore.

L’offerta contempla la possibilità di integrare treno e auto in collaborazione con Maggiore e con 99 euro una famiglia di tre persone potrà viaggiare tra Roma e Milano.

Ci sono offerte anche per i ragazzi che vanno in discoteca sulla riviera Adriatica e per fidanzatini romantici sulle orme di Romeo e Giulietta a Verona.

L’offerta a prezzi scontati è possibile su 250.000 posti al mese di cui 150.000 con il 15% di riduzione sul prezzo di un biglietto standard per chi lo acquista fino a 7 giorni prima della partenza e la promozione vale sia per la prima sia per la seconda classe su tutti i treni ad alta velocità ed Eurostar.

Altri 60.000 posti al mese con special -30%, tariffa che consiste in uno sconto del 30% sui biglietti di seconda classe acquistati fino a 15 giorni prima della partenza sui treni AV, AV Fast e Eurostar Fast.

Infine la possibilità di acquistare 40.000 posti al mese ad un prezzo scontatissimo del 60% con l’offerta super -60% per chi li compra con almeno 30 giorni di anticipo.

Dodici sono le tratte su cui si declina la promozione, oltre Roma-Milano e Milano-Napoli le destinazioni da e per Roma con: Venezia, Padova, Verona, Genova, Rimini, Lamezia, Reggio Calabria, Bari, Brindisi e Lecce.

Vi consigliamo anche