0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Biglietti Inter-Bayern: l’attesa è finita!

15 maggio 2010
8 Views

Per evitare problemi, e complice anche la pioggia, è stata anticipata alle 9.30 di questa mattina la vendita dei biglietti per la finale di Champions tra Inter e Bayern, nella sede della Banca popolare di Milano.

Il primo a portarsi a casa l’agognato biglietto è stato un cittadino cinese, Ren Yang, venuto dalla Polonia dove risiede ma regolarmente iscritto a un Inter club.

Ieri Paolo Sacco, milanese di 23 anni, per primo davanti alla banca ha ricevuto da Mourinho un ticket per la finale ma dovrà donare 225 euro in beneficenza; intorno alle 21 di ieri è arrivato in via Massaua anche il presidente dell’Inter Massimo Moratti che è stato accolto dai tifosi in coda in attesa dell’apertura dello sportello della Banca Popolare.

Siccome i biglietti a disposizione sono pochi in relazione alla domanda e i prezzi dei pacchetti per Madrid sono altissimi, per chi non riuscirà ad entrare in possesso di uno degli ambiti biglietti il Comune di Milano il 22 maggio prossimo allestirà un maxischermo in Piazza del Duomo che trasmetterà la partita.

Vi consigliamo anche