0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Biglietti Supercoppa Napoli-Juventus a Pechino, dove e come trovarli

19 luglio 2012
9 Views

Sono moltissimi i tifosi del Napoli e della Juventus che si stanno organizzando per seguire la loro squadra del cuore a Pechino il prossimo 11 agosto in occasione della Supercoppa ed è per questo che riportiamo tutte le informazioni per acquistare i biglietti o i pacchetti.

Per la gara di Supercoppa il licenziatario italiano ufficiale dei biglietti è l'agenzia Private Incentive di Milano che è in contatto diretto con la UVS (United Vansen International Sports), la società cinese che gestisce la vendita dei tagliandi.

Il costo del biglietto parte da 135 euro a persona per il 3° anello mentre per i biglietti del 1° e 2° anello bisogna pagare un supplemento comunicato direttamente dall'agenzia; i posti riservati alle tifoserie italiane sono quelli che vanno dal 1° al 3° anello.

Oltre a vendere il singolo biglietto, la Private Incentive di Milano ha ideato anche un pacchetto apposito della durata di 2 giorni e 5 notti con partenza da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino al prezzo di partenza di 1380 euro in camera doppia.

E' prevista la partenza il 9 agosto per Hong Kong da dove si riparte, a poche ore dall'arrivo, per Pechino con volo interno; a Pechino si arriva il 10 mattina alle 11 circa quindi dopo il disbrigo delle pratiche burocratiche ci si ritira in albergo e si ha a disposizione la giornata a proprio piacere.

L'11 agosto giornata a disposizione a Pechino fino al trasferimento autonomo allo stadio di Pechino per assistere alla finale della Supercoppa tra Napoli e Juventus con successivo pernottamente in hotel; la partenza è prevista il 12 agosato nel tardo pomeriggio con scalo ad Hong Kong e arrivo in Italia il 13 mattina sempre su Fiumicino o su Malpensa.

La quota comprende i voli e l'alloggio con trattamento di pernottamento e prima colazione, l'assicurazione medico-bagaglio e il biglietto per la partita al terzo anello; da pagare a parte i visti per la Cina, i pasti e gli extra e i trasferimento in Italia e a Pechino.

La tariffa è soggetta a disponibilità e si possono avere maggiori informazioni sia sul viaggio organizzato che sui singoli biglietti contattando direttamente Private Incentive via email o al numero telefonico 0286996103.

Vi consigliamo anche