0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Caesar Tour, offerte last minute al mare per l’estate 2012

dgmag - 25 giugno 2012
25 giugno 2012
18 Views

Caesar Tour è un tour operator romano che opera da anni online e non solo proponendo tutta una serie di pacchetti e viaggi e specializzandosi soprattutto sulle offerte last minute e last second in Italia e nel mondo.

Sul sito, che risulta essere abbastanza caotico ma ben fornito, si trovano tutte le indicazioni in merito e viene evidenziata la sezione Last Minute, in alto al centro, dove si trovano tutte le ultimissime offerte per partire nel giro di un mese o massimo due chiaramente con possibilità di acquistare il viaggio online cliccando sull'apposito link.

Inutile dire che i prezzi sono più vantaggiosi quando si sceglie una partenza a ridosso della data di prenotazione ed è per questo che dare un'occhiata alla sezione Last Second potrebbe essere una scelta azzeccata se si è pronti a partire entro pochissimi giorni dalla prenotazione e a pagare tutto subito.

Le offerte last minute e last second sono stagionali per cui in questo periodo si trovano solo o quasi esclusivamente pacchetti per località di mare mentre in inverno accanto alla montagna resistono sempre le località calde sparse per il mondo visto che Caesar Tour è specializzato proprio in questo tipo di proposte.

Tra le proposte piùinteressanti su base last minute ci sono villaggi e hotel all inclusive in Egitto, Grecia, Cuba e Capo Verde con pacchetti che partono, scontati last minute e last second, da 400 euro per persona comprensivi di volo dall'Italia per una settimana di soggiorno.

Ovviamente la convenienza o meno dei pacchetti dipende dal momento in cui si prenota, dalla località scelta e anche dalla struttura prenotata per cui un 3 stelle in Egitto costerà meno, in alta stagione, di un 3 stelle in Grecia e la qualità dipenderà molto dalla struttura: il consiglio è di dare un'occhiata alle offerte e prima di prenotare cercare informazioni sulle strutture selezionate in modo da avere un'idea generale su cosa potreste trovare in loco e come regolarvi nel considerare il rapporto qualità-prezzo.

Loading...

Vi consigliamo anche