0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

Capo Verde, offerte settembre e ottobre 2011

dgmag - 24 agosto 2011
24 agosto 2011
19 Views

Per chi ha la possibilità di partire a settembre e ottobre ed è alla ricerca di mare, relax e tranquillità, Capo Verde può essere la soluzione ideale soprattutto calcolando che, ormai terminata l’alta stagione, i prezzi si abbassano e la folla di vacanzieri diminuisce.

Quello che si chiama genericamente Capo Verde è in realtà un gruppo di 10 isolette vulcaniche che si affacciano sull’Oceano Atlantico e che, in base alla loro posizione a nord o a sud, garantiscono una vacanza più o meno bucolica.

Chi vuole vivere a contatto con la natura selvaggia e allo stesso tempo godere di tutte le bellezze che la zona offre può scegliere Boavista dove si trovano soprattutto strutture minimaliste dove trascorrere la vostra vacanza.

La più internazionale delle isole è Sal dove si trovano resort di lusso che consentono di trascorrere una vacanza all inclusive all’insegna del benessere e del relax e a contatto con una natura incontaminata e con fondali marini incredibili.

Trovare delle offerte per settembre e ottobre e trascorrere la vostra vacanza a Capo Verde è semplice e davvero economico perchè tutti i maggiori operatori online propongono offerte per voli charter, viaggi last minute e pacchetti all inclusive nell’arcipelago con prezzi che partono da circa 400 euro a persona per i mesi indicati.

Vi ricordiamo che, nonostante per noi italiani la bella stagione sia conclusa o quasi a settembre, a Capo Verde è caldo intenso almeno fino ad ottobre e dunque si può godere di un ottimo clima anche quando in Italia le cose cominciano a mettersi male.

Ricordiamo inoltre che, essendo un arcipelago, Capo Verde è una zona molto ventosa e spesso risulta difficile stare in spiaggia senza essere accecati dalla sabbia che si alza per cui consigliamo di scegliere una struttura che abbia al suo interno anche la piscina nell’eventualità di una giornata di vento difficile da gestire.

Loading...

Vi consigliamo anche