0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Capodanno 2010 a Berlino, tutti in piazza!

LaRedazione - 14 dicembre 2009
LaRedazione
14 dicembre 2009
11 Views

Per una notte di San Silvestro più effervescente che mai, il Capodanno 2010 a Berlino è la scelta giusta.  

Berlino vanta infatti il Capodanno in piazza più celebre d’Europa, con i festeggiamenti nei pressi della Brandenburger Tor (la porta di Brandebourgo), passando da Straße des 17 Juni e arrivando fino alla Siegessäule. Ben 2 km tra palchi e spettacoli sotto i fuochi d’artificio.

L’antica birreria Kulturbrauerei, vero tempio del divertimento, propone invece una serata al ritmo di musica suonata da 300 dj e 15 situazioni musicali diverse, dalla musica anni ’80 e ’90 all’elettronica, black, rock e pop.

Lo storico locale Cookies propone invece un Capodanno scoppiettante sulle due piste da ballo con musica house, elettronica & co, mentre il più chic Oxymoron offrirà ai presenti un buffet esclusivo dai sapori italiani e francesi sulle note suonate dalla swing-band Louise Gold & die Herren Quarz.

Dalle ore 23.00 poi, il locale aprirà la pista da ballo alla cui consolle salirà il dj Joe Carrera per ballare tutta la notte.

E per un Capodanno tutto dedicato a lei, l’appuntamento è allo Huxley’s Neue Welt, club berlinese che vedrà l’esibizione di 12 cantanti, ballerini e modelli, i Chippendales!, pronti a sedurre e infiammare un pubblico esclusivamente femminile.

Prenota un hotel scontato a Berlino per trascorrere Capodanno 2010 cliccando qui.

Trova un pacchetto volo+hotel per trascorrere Capodanno 2010 a Berlino cliccando qui.

 

Loading...

Vi consigliamo anche