0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Capodanno 2010 a Cuba

10 novembre 2009
8 Views

Per chi sogna un Capodanno al caldo, immersi negli allegri e coinvolgenti paesaggi caraibici, tra musica, colore e folcklore, Brasil World, t.o. del Consorzio Quality Group, suggerisce il fantastico tour di gruppo Discover Cuba, con partenza il 23 Dicembre.

Un itinerario completo di 12  giorni attraverso i luoghi classici dell’Isla Grande, per conoscere la storia e la cultura del tabacco, del caffe’ e della canna da zucchero.
Il programma toccherà, tra le altre, le città di: La Habana, dove i viaggiatori potranno visitare il favoloso centro storico e i luoghi e locali storici della città e dove è prevista una cena con spettacolo al celebre Cabaret Habana Cafè; Cienfuegos, la perla del Sud; Trinidad, dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1988, e Santa Clara, famosa per essere la sede del mausoleo del Che.

Il viaggio, infine, si concluderà con un rigenerante soggiorno mare presso la località di Cayo Santa Maria, durante il quale i clienti Brasil World potranno riposarsi all’ombra delle palme che orlano le candide spiagge di sabbia finissima e svagarsi con le tante attività all’aria aperta che qui si possono praticare.

Quote a partire da 1.950 euro a persona con sistemazione in camera doppia e comprensive di voli intercontinentali in classe economica con Iberia, trasferimenti da e per gli aeroporti come da programma, trattamento come da programma e assicurazione medico/bagaglio.

Vi consigliamo anche