0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

Capodanno 2010 a Firenze, festeggiamenti dal sapore retrò

LaRedazione
14 dicembre 2009
5 Views

Luci, festoni, addobbi. Il Capodanno 2010 a Firenze sarò questo e molto altro ancora.

Tante le proposte: cene di gala in palazzi antichi o castelli, feste in agriturismo, ricevimenti in ville e ristoranti, e serate sulla pista da ballo nei locali più cool della città.

Qualche esempio: la festa al MaCio Disco Restaurant con cenone (tra salumi di cinta e la carne chinina) e balli sfrenati, il party al Cavalli Club con ristorante al primo piano, 60 coperti di lusso e la massima cura nel servizio delle portate, o il brindisi originale al Teatro Saschall.

E poi la rappresentazione al Teatro Nuovo con la compagnia "il Grillo". Tre atti comici per una commedia ambientata negli anni ’70 con tanto di cin cin di mezzanotte e ricco buffet.

Ancora feste per i più giovani al discopub Space Club. Musica Hip hop e R’nB al piano inferiore, grande pista da discoteca con suggestivi giochi di luci e laser show al piano superiore. Mentre il Central Park propone una spettacolare cena con musica dal vivo e un parco tavoli d’eccezione con security e servizio esclusivo.

Esclusivo e raffinato infine il Gran banchetto rinascimentale di fine anno “Il sapore del tempo” a Palazzo Budini Gattai. Per tutti i presenti, un delizioso menu con un delicato accompagnamento musicale, e poi le degustazioni di rare grappe toscane e cioccolate preparate da maestri pasticceri toscani. Dopo la mezzanotte, musica da ballo dal vivo e tanto divertimento.

Vi consigliamo anche