0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Capodanno 2010 a Londra, la mezzanotte scandita dal Big Ben

LaRedazione
11 dicembre 2009
8 Views

Regalatevi un 31 dicembre tutto inglese. Ci avete pensato a un Capodanno 2010 a Londra? Siete ancora in tempo visto che il nuovo anno, si sa, merita di essere festeggiato nel migliore dei modi.

E allora tutti a brindare con i fuochi d’artificio all’ombra del Big Ben, in un’atmosfera da sogno tra le acque del Tamigi e la ruota panoramica London Eye illuminata a festa. E che festa.

Suggestivo anche l’appuntamento che si tiene a Trafalgar Square dove ogni anno la folla in festa vi si riversa e brinda in compagnia degli eventi organizzati dalla Greater London Authority.

Per chi invece ama le discoteche, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Potreste infatti brindare al The End, uno dei locali più popolari di tutta Londra, frequentato da una clientela stravagante e molto variegata, o all’Acquarium che propone stanze privè e zone relax, oltre a una piscina e a una vasca idromassaggio Jacuzzi per un festeggiamento chic come pochi.

Tra i party già confermati, quello al Cocoon NYE at matter, e poi il Get Loaded in the Dark con musica dal vivo e DJ all’O2 Academy Brixton, e il Ministry of Sound Live NYE che vedrà  Eric Prydz e Calvin Harris all’O2.

E il primo giorno dell’anno? Non c’è tempo di riposare, perché la sfilata di Capodanno di Londra richiede la massima attenzione. Un evento che vede la partecipazione di oltre 10.000 artisti – ballerini, acrobati, musicisti – provenienti da più di 20 paesi di tutto il mondo.

La sfilata ha inizio da Parliament Square alle ore 12 in punto, e si avvia lungo Whitehall fino a Trafalgar Square, Cockspur Street, Pall Mall, Lower Regent Street, Piccadilly Circus e Piccadilly.

Prenota un hotel scontato a Londra per trascorrere Capodanno 2010 cliccando qui.

Trova un pacchetto volo+hotel per trascorrere Capodanno 2010 a Londra cliccando qui.

Vi consigliamo anche