0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Capodanno 2010 a Milano, proposte per la mezzanotte

LaRedazione - 7 dicembre 2009
LaRedazione
7 dicembre 2009
9 Views

Si avvicina il Capodanno 2010 e anche Milano si prepara a festeggiare in grande stile l’arrivo del nuovo anno. E se la tradizione del Capodanno vuole che si brindi in compagnia, anche la location da scegliere è fondamentale.

La storica discoteca Alcatraz propone ad esempio buffer, cena, drink e musica di ogni genere: Commerciale / R’N’B /Revival, anni ’80 & ’90 e Musica Rock/ Ska/ Reggae. Nel cuore del Parco Sempione, invece, l’Old Fashion propone diverse soluzioni, a seconda che si voglia cenare o trascorrere solo la notte ballando.

Ancora, la serata di Capodanno al Gioia69 comincerà alle 20.30 con l’ingresso alla cena a buffet. La musica sarà selezionata dal dj Cuca che proporrà R’n’b, Commerciale, Revival e House fino alle 6 del mattino. E alle 2 cotechino e lenticchie.

Per chi desidera trascorrere invece la fine del 2009 in una villa settecentesca, la Cascina Boscaccio offrirà ai presenti un angolo di paradiso ove aspettare l’arrivo del 2010. A 15 km dalla città, la villa organizza cenone e balli in  un’atmosfera suggestiva, il tutto con un ampio giardino ove passeggiare sotto le stelle, e una sala per l’aperitivo costituita da archi e colonne che si affacciano sul lago.

Il ristorante discoteca più alla moda del centro di Milano, Le Banque, offre invece un pacchetto completo. A due passi dal Duomo, il ristorante propone happy hour, cena, i migliori dj set e la migliore musica house del momento.

Non è da meno Le Jardin, chalet moderno che da ristorante si trasforma in discoteca. Il programma del 31 dicembre avrà inizio alle 19 con una ricca cena a buffet accompagnata dalla migliore musica house lounge, mentre dalle 20 sarà possibile cenare nel ristorante del locale con menù a base di carne e pesce. E al rintocco della mezzanotte, animazione e musica fino al mattino.

Per chi desidera vivere un Capodanno alternativo, magari fiabesco, il Villaggio delle Meraviglie propone la cena all’interno della Casa della Befana, mentre la pista di pattinaggio si trasformerà in  discoteca all’aperto in cui si potrà ballare e pattinare.

E per chi vuole ridere? Zelig Cabaret propone buffet freddo dolce e salato e a mezzanotte brindisi con spumante e panettone. Per chi rimane, anche colazione a fine spettacolo. Inizio spettacolo ore 23 con 12 comici che si alterneranno sul palco. A condurre  la serata ci sarà Federico Basso, già conduttore di Zelig Off 2009.

Loading...

Vi consigliamo anche