0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Capodanno 2010 a Parigi, capitale del fashion

20 novembre 2009
9 Views

Parigi, la capitale dell’eleganza e degli innamorati, è la destinazione ideale dove festeggiare la fine del 2009, lasciandosi rapire dal fascino sofisticato degli Champs Elisèe, ammirando la maestosità della Tour Eiffel e visitando i capolavori artistici gelosamente custoditi nei musei del Louvre e d’Orsay.

La vivacità e lo splendore della Ville Lumière sono gli ingredienti perfetti per rendere magico ed indimenticabile il prossimo Capodanno. Parigi è una tra le metropoli più affascinanti e cosmopolite del Vecchio Continente, dove passato e futuro si intrecciano inesorabilmente dando vita ad una creatività artistica e culturale senza paragoni.

Eurotravel by ITA Club propone due soluzioni ad hoc per brindare al 2010 nella capitale francese immersi in un’atmosfera coinvolgente e ricca di charme; la prima prevede 3 notti con prima colazione in hotel a 2 stelle con quote a partire da € 380 comprensive di volo di linea; la seconda, invece, consta di 4 notti con prima colazione in hotel a 3 stelle con quote da € 467, anch’essa comprensiva di volo di linea.

Partenze dagli aeroporti di Milano, Bologna e Roma e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche