0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Capodanno 2010 a Phuket

dgmag - 12 novembre 2009
12 novembre 2009
13 Views

Per chi ama il mare e vuole godersi il caldo quando in Italia è freddo, Viaggi del Mappamondo propone l’offerta Capodanno da sogno a Phuket con soggiorno di 8 notti presso il Courtyard at Surin Beach di prima categoria.

Phuket, l’isola più grande della Thailandia, perla incastonata nel mare delle Andamane, orlata da spiagge bianchissime e acque da sogno: è in questo paradiso che Viaggi del Mappamondo propone un soggiorno presso il Courtyard at Surin Beach, della rinomata catena Marriott, situato a 150 metri dall’incantevole spiaggia di Surin, conosciuta per i deliziosi ristoranti e il mare turchese. Per sentirsi al pieno della forma, l’hotel mette a disposizione degli ospiti un centro fitness con attrezzature all’avanguardia e sauna, mentre in spiaggia si può spaziare tra numerosi sport acquatici. Anche i bambini possono vivere qui una vacanza entusiasmante grazie alle attività del Kidsworld Club dell’hotel.

Partenze: 26 e 27 dicembre 2009 e quote a partire da 1.790 euro a persona  comprensive di voli di linea Emirates da Roma/Milano in classe economica, voli domestici in Thailandia, trasferimenti da/per l’aeroporto, pernottamenti in camera doppia con prima colazione, supplemento carburante, kit da viaggio Mappamondo.
Costo individuale gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria esclusi.

Tutte le informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche