0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Capodanno 2010 a Torino tra musica e comicità

LaRedazione
16 dicembre 2009
10 Views

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2010 a Torino? Scegliere una delle numerose offerte che questa città propone per San Silvestro.

Per gli appassionati di musica classica, ad esempio, c’è il suggestivo Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica di Torino. Da tradizione, mercoledì 30 dicembre alle 20.30 e giovedì 31 dicembre alle 17.30 sarà eseguito il celebre L’Oiseau de feu.

Il Palaruffini si prepara invece a celebrare un gran gala con l’Orchestra Italiana Bagutti. Una serata di festa e intrattenimento tra le note dell’Orchestra e la comicità con il cabaret del duo torinese Marco & Mauro.

E ancora, fuochi d’artificio a Piazza Vittorio Veneto, mentre appena fuori da Torino vi aspetta il Ristorante Castello dei Solaro nello splendido Castello Medioevale dei Solaro. Gran cenone di Capodanno, spettacolo pirotecnico e follie fino al mattino seguente.

Non mancheranno i party giovanissimi come quello al The Club. Nel locale, una sala dove mangiare ma anche divertirsi con la consolle del Dj, e un privè per un festeggiamento più selezionato.

La discoteca Havana Villane propone invece 4 sale con 4 generi diversi musicali e spettacoli. Al Charro caffè, infine, una serata tra ottima ristorazione e massimo divertimento grazie ai resident Dj’s e allo staff del locale pronto a coinvolgere i presenti.

Vi consigliamo anche