0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Capodanno 2010 al mare in Indonesia

dgmag - 21 ottobre 2009
21 ottobre 2009
12 Views

L’unica vera meta ideale dove trascorrere il prossimo capodanno è una sola: Walea Dive Resort. Per vivere un soggiorno in un modo assolutamente originale e fuori dai soliti schemi Aquadiving Tours, operatore turistico specializzato in vacanze per gli appassionati della subacquea,  propone un’interessante offerta per sub, e per tutti gli amanti del mare che desiderano una vacanza insolita e particolare, nell’isola di Waleabahi (Central Sulawesi – Indonesia)

L’isola di Waleabahi, non è una destinazione dove trascorrere una semplice vacanza, ma è un angolo di paradiso dove rilassarsi e godere delle bellezze della natura in un piccolo eden dove non circolano auto.

Chi ama il mare poi, non verrà deluso dato che questo non è solo il paradiso dei subacquei e dei fotografi di sub in particolare, ma chiunque ha mille opportunità di osservare forme di vita marine e terrestri ormai impossibili da vedere nei luoghi più turistici.
La vera peculiarità dell’isola è Tanjung Kramat, conosciuta anche come Punta dei Desideri, un luogo che merita sicuramente di essere visitato dai turisti in particolare a ridosso del Capodanno grazie ad una sua caratteristica tradizione. Attraversata la foresta, lasciando alle spalle il villaggio di Walea, è possibile arrivare alla sottile lingua di sabbia che forma l’estrema punta dell’isola. Questa terra, che divide la parte interna del golfo dal mare aperto, è lambita solitamente da due differenti correnti marine che si incontrano ed è famosa soprattutto perché è considerata un luogo sacro dove tutt’oggi gli abitanti locali continuano a recarsi in meditazione e chiedono l’esaudirsi di un desiderio. E perché non provare?

Il Walea Dive Resort è costituito da 14 cottage recentemente rinnovati tutti con vista mare, circondati da una vegetazione lussureggiante e affacciati su una bianchissima spiaggia incontaminata. Sono poi ben rifiniti e arredati con gusto mantenendo comunque lo stile locale. Il ristorante del Resort invece, offre meravigliose sensazioni gastronomiche con una ricca, varia e saporita cucina italiana alternata spesso alla migliore selezione di piatti esotici Indonesiani. Per dare alla vacanza un tocco di benessere troviamo il centro benessere Aria Spa & Hidrotherapy, con numerose proposte di massaggi con oli naturali, e annessa vasca jacuzzi situata in una terrazza rialzata, in posizione strategica godere un panorama davvero mozzafiato.

Per questa destinazione Aquadiving Tours propone un soggiorno di 10 giorni e 7 notti con soluzioni a partire da 2.457 euro per subacquei, mentre a partire da 2.232 per coloro che non praticano diving. Incluso nel prezzo volo a/r da Milano, trasferimenti da e per l’aeroporto e trattamento di pensione completa in camera doppia . Nel prezzo anche 2 immersioni in barca e 1 da terra al giorno e minitrekking nella foresta.

Tutte le informazioni a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche