0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Capodanno 2011 a Barcellona, l’offerta di Turisberg

27 ottobre 2010
9 Views

Se volete trascorrere un Capodanno 2011 davvero eccezionale, spendendo poco e divertendovi parecchio, Barcellona è la meta ideale perchè non solo offre permette di visitare una città molto affascinante ma anche e soprattutto consente di vivere appieno la movida spagnola.

Quello che vi proponiamo arriva da Turisberg che offre la possibilità di prenotare il proprio Capodanno 2011 a Barcellona con partenza il 29 dicembre e tariffe di 310 euro a persona in camera doppia che comprendono viaggio a/r in pulman con accompagnatore dalle principali città del nord Italia e pernottamento in albergo 3 stelle.

Nel complesso si tratta di trascorrere fuori casa 5 giorni e 4 notti visitando la città di Barcellona e godendo della sua intensa vita notturna lungo le Rambas.

A Barcellona movida, arte e storia si uniscono e se pensiamo che uno dei vanti della città è la sua cucina ci rendiamo conto di come la proposta per il Capodanno 2011 sia davvero interessante.

Non solo per i giovani, questa idea è davvero intrigante e vale la pena di essere presa in considerazione se volete trascorrere un Capodanno unico, speciale e divertente!

Loading...

Vi consigliamo anche