0 Shares 17 Views
00:00:00
12 Dec

Capodanno 2011 a Berlino: last minute con eDreams

20 dicembre 2010
17 Views

Trascorrere il Capodanno 2011 a Berlino è la soluzione giusta per chi non teme il freddo e vuole godersi una Capitale europea che cresce giorno dopo giorno e che negli anni si è affermata come destinazione cool e di tendenza.

L’offerta migliore per trascorrere il Capodanno 2011 a Berlino è quella di eDreams che permette di prenotare voli per Berlino a partire da 10 euro e hotel a partire da 20 euro in relazione alla tipologia di struttura che si sceglie.

Proposte allettanti anche per chi vuole prenotare volo+hotel insieme in modo da trovare tutto pronto con offerte che vanno da 70 euro a persona al giorno.

Se decidete di trascorrere il vostro Capodanno 2011 a Berlino sappiate che la città, tra feste in piazza e nei locali, si trasforma in un vero e proprio luna park con caroselli pressochè ovunque e possibilità davvero infinite.

La festa grande all’aperto si tiene sotto la Porta di Brandeburgo e nei 2 km che separano questo luogo dalla colonna della Vittoria si balla, si ride e si mangia tra persone provenienti da tutto il mondo.

Passata la mezzanotte i più giovani possono andare a ballare in uno dei tanti club della capitale tedesca: vi basterà seguire la massa, prendere i volantini che saranno distribuiti ovunque per le strade e scegliere il locale che fa per voi così da trascorrere un inizio di 2011 davvero scoppiettante.

Vi consigliamo anche