0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Capodanno 2011 a Cuba con Brasil World

8 novembre 2010
11 Views

Lasciate a casa le inibizioni e partite alla volta di Cuba per trascorrere il Capodanno 2011 grazie a Brasil World che propone un’offerta davvero interessante per chi vuole rifugiarsi al caldo.

La proposta in oggetto prevede un tour di gruppo a Cuba grazie al quale si visiteranno tutti i luoghi più belli dell’isola, dalle piantagioni di caffè e tabacco alle città storiche di La Habana, Cienfuegos e Trinidad.

Il tour dura 13 giorni e prevede partenza il 27 dicembre con scalo a Madrid e arrivo a La Havana; da qui si parte alla scoperta di una fabbrica di tabacco, alla casa di Ernest Hemingway a San Francisco de Paula, al Museo del Rhum e a tutto ciò che di bello la capitale di Cuba ha da offire.

Si riparte in direzione di Valle de Viñales con soste al Mirador de los Jazmines, alla Casa del Veguero e alla Cueva del Indio; si visiterà poi Cienfuegos, Trinidad, Topes e il Parco di Guanayara per proseguire con Santa Clara, Remedios e infine Cayo Santa Maria per tre giorni di relax al mare.

Per questa soluzione Brasil World propone quote a partire da 1.995 euro che comprendono voli intercontinentali in classe economica con Iberia, voli interni in classe economica, trasferimenti aeroportuali, sistemazione in hotel 3 stelle superior o 4 stelle con trattamento come da programma ed escursioni.

Vi consigliamo anche