0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Capodanno 2011 a Istanbul, due offerte per tutti

30 novembre 2010
9 Views

Se siete alla ricerca di un modo diverso per trascorrere il Capodanno 2011 e la Turchia vi affascina specialmente durante il periodo invernale quando le temperature sono abbastanza miti e non c’è l’afflusso turistico dell’estate, vi consigliamo la proposta di Turbanitalia.

Il pacchetto Weekend a Istanbul dura 4 giorni e 3 notti con partenza il 30 dicembre e rientro il 2 gennaio; nessun vincolo di orario o di itinerario visto che ogni partecipante può decidere autonomamente come muoversi per visitare i monumenti e i luoghi più belli della città turca.

Turbanitalia propone soggiorno presso l’hotel Metropol**** con quote che partono da 443 euro a persona e sono comprensive di sistemazione in camera doppia con trattamento di B&B, trasferimenti e assistenza in loco, volo da Roma o, pagando un supplemento, anche da Milano, Venezia, Bologna e Bari.

Il pacchetto Tour Alitalia Express è dedicato invece a chi ha 9 giorni da dedicare al viaggio e prevede partenza il 28 dicembre per visita di Ankara, la Cappadocia, Konya, Pamukkale, Aphrodisias, Kusadasi, Efeso, Pergamo e Istanbul.

In questo caso la quota parte da 969 euro a persona e sono comprensive di sistemazione in camera doppia in pensione completa eccetto per quel che riguarda le cene ad Istanbul e i voli di linea a/r Alitalia da Roma.
 

Vi consigliamo anche