0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Capodanno 2011 a New York, due proposte da prendere al volo

dgmag - 4 novembre 2010
4 novembre 2010
14 Views

Se la Grande Mela vi affascina, se avete dei giorni a disposizione e volete trascorrere il Capodanno 2011 a New York iniziate ad organizzarvi fin da ora scegliendo l’offerta che fa maggiormente al caso vostro e prenotando con anticipo in modo da risparmiare qualcosa.

La proposta che vi facciamo noi arriva direttamente da Naar che offre la possibilità di trascorrere Capodanno 2011 a New York scegliendo tra due pacchetti che prevedono due partenze e due durate differenti.

In entrambi i casi lo scopo è permettere la scoperta della Grande Mela nel periodo dell’anno in cui la città si veste di luci e colori e diventa più bella di sempre specialmente se cade la neve che imbianca anche gli angoli più sperduti.

Ci si potrà divertire passeggiando a Central Park, pattinando sulla pista del Rockefeller Center, visitando l’Empire State Building, partecipando ad uno spettacolo teatrale a Broadway o chiaramente facendo shopping sulla Fifth Avenue.

La prima offerta Capodanno a New York prevede la partenza il 27 dicembre e il ritorno il 3 gennaio con quote a partire da 1.520 euro a persona comprensive di pernottamento presso l’Hotel Helmsley Park Lande**** in Central Park, voli da e per Milano Malpensa o Roma con scalo a Francoforte o a Monaco e trasferimento in arrivo aeroporto/hotel.

La seconda offerta per il Capodanno a New York prevede invece la partenza il 30 dicembre 2010 e il ritorno il 4 gennaio 2011 con quote a partire da 956 euro a persona comprensive di pernottamento presso l’Hotel Helmsley Park Lane**** e tutte le condizioni sopra citate.

In entrambi i casi le quote proposte da Naar non comprendono le tasse aeroportuali di circa 350
euro a persona, i pasti, le visite e le escursioni.

Loading...

Vi consigliamo anche