0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Capodanno 2011 a New York: l’offerta di America World

dgmag - 16 dicembre 2010
16 dicembre 2010
10 Views

Se l’idea di trascorrere il Capodanno 2011 a New York, provate a dare un’occhiata alla proposta di America World che potrebbe davvero fare al caso di chi cerca un pacchetto all inclusive senza spendere cifre incredibili.

America World propone infatti un soggiorno di 6 giorni e 4 notti con partenza il 29 dicembre e rientro il 3 gennaio da da Milano con Air France via Parigi e sistemazione presso il Novotel New York Times Square.

L’hotel è situato nel cuore di Midtown ed è vicinissimo alle più importanti attrazioni della città tra cui il famoso Rockfeller Center e Times Square, cuore dei festeggiamenti per il Capodanno.

La quota, che parte da 1250 euro a persona, include anche una visita guida di New York della durata di 4 ore ma non comprende tasse aeroportuali, tassa d’iscrizione di 75 euro, i pasti e i supplementi per partenze da altri aeroporti.

Vi ricordiamo che potete consultare NyCity per visualizzare quali eventi sono previsti a New York per il Capodanno 2011 e vi lasciamo con un video che riassume un po’ l’atmosfera che si vive nella Grande Mela a San Silvestro.

Loading...

Vi consigliamo anche