0 Shares 25 Views
00:00:00
17 Dec

Capodanno 2011 a Rimini: cantano i Pooh, presentano Mara Venier e Pino Insegno

dgmag - 13 dicembre 2010
13 dicembre 2010
25 Views

Sarà trasmessa in diretta su Rai 1 la festa di Capodanno 2011 che come ogni anno avrà luogo a Rimini in diretta da piazzale Fellini: a salire sul palco saranno i Pooh, Loredana Bertè, Patty Pravo, Noemi, Nevruz di X Factor, Boney M e Abba the Show.

Presenteranno la serata Mara Venier e Pino Insegno che tenteranno di bissare il record dello scorso anno quando in piazza a Rimini per il Capodanno si radunarono circa 50.000 persone.

La serata inizierà come al solito dopo il messaggio di auguri del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in diretta dal Quirinale e proseguirà ben oltre il brindisi di mezzanotte, quando davanti alla televisione si avrà quasi certamente il picco di spettatori.

Se volete partecipare alla serata in piazza a Rimini vi consigliamo di iniziare fin da ora a cercare alberghi che possano ospitarvi: fatelo direttamente online su Google oppure cercate tra le offerte di LastMinute che permette già da ora di prenotare il proprio hotel per Capodanno 2011 a Rimini usufruendo di prezzi particolari.

Loading...

Vi consigliamo anche