0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Capodanno 2011 a Vienna per ascoltare buona musica

3 novembre 2010
12 Views

Vienna è una delle Capitali Europee con il maggior numero di eventi per il Capodanno e non a caso, complice anche la sua storia e la sua musica, richiama ogni anno flotte di turisti pronti a godere di questo evento nonostante il freddo.

Una tra le offerte più interessanti in questo senso è quella di Evolution Travel che offre la possibilità di prenotare 4 giorni e 3 notti alla scoperta della musica classica e lirica per la quale la città è famosa.

Il giorno 31 dicembre alle ore 19 è infatti offerta la partecipazione al concerto della Wiener Symphoniker presso la Wiener Konzerthaus durante il quale sarà eseguita la nona sinfonia di Ludwig van Beethoven con la partecipazione del soprano Kate Royal, del mezzosoprano Ekaterina Semenchuk, del tenore  Steve Davislim, del basso Brindley Sherratt diretti dal maestro Louis Langrée; al termine, cenone di S. Silvestro al ristorante Sacher.

Per l’1 gennaio 2011 è prevista la possibilità di prendere parte al Concerto di Capodanno presso la Sala d’Oro del Musikverein, dove Franz Welser-Möst dirigerà nell’esecuzione di brani di Johann Strauss padre e figlio i Wiener Philharmoniker. Si rientra domenica 2 gennaio 2011 dopo la colazione.

Per questa proposta Evolution Travel propone quote a partire da 1.680 euro a persona in camera doppia in hotel 4 stelle che comprendono tre pernottamenti con prima colazione, poltrona di prima categoria per il concerto del 31 dicembre alla Konzerthaus, biglietto di ingresso in piedi per il concerto del 1 gennaio ma a richiesta è possibile richiedere biglietti più costosi, cena di San Silvestro presso Hotel Sacher con bevande incluse, assicurazione medico-bagaglio e annullamento viaggio.

Possibilità di pernottare in strutture a 5 stelle e assistere ad una messa cantata nella Augustinerkirche il giorno 31 dicembre alle ore 17.

Vi consigliamo anche