0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Capodanno 2011: agriturismo in Toscana con la cucina firmata da Alain Ducasse

9 dicembre 2010
10 Views

Se amate la cucina ricercata e volete trascorrere un Capodanno 2011 vi segnaliamo l’offerta dell’Andana Tenuta la Badiola, nella Maremma Toscana, che offre la possibilità di prenotare il cenone di San Silvestro cucinato dal pluripremiato chef francese Christophe Martin, allievo e braccio destro di Alain Ducasse.

Lo chef ha ideato un menù che si apre con un passato leggero di castagne, ricotta di pecora uvetta e rosmarino, prosegue congnocchi di patate alle bietole e conditi con sugo d’arrosto al tartufo d’Orcia; come secondo rana pescatrice accompagnata da carciofi, topinambur, arance amare e mirto e maialino da latte versione con scorzanera e rape rosse.

Il dolce classico è il panettone con gelato al pan di spezie e salsa al cioccolato e tutto è servito con vini pregiati e accompagnato da champagne a mezzanotte.

Per vivere un Capodanno 2011 davvero particolare le tariffe di L’Andana partono da 1848 per camera doppia comprensivi di 3 pernottamenti (incluso quello del 31 notte), prima colazione toscana, cenone per 2 e un trattamento spa di 50 minuti a persona.

Informazioni e prenotazioni sul sito dell’Andana.
 

Vi consigliamo anche