0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Capodanno 2011: cinque offerte di lusso per non scontentare nessuno

7 dicembre 2010
9 Views

Se state organizzando il Capodanno 2011 ma non sapete cosa fare e dove andare e vorreste solo rifugiarvi sotto le coperte, vi proponiamo quattro interessanti idee da valutare per evitare di ritrovarvi a decidere tutto all’ultimo minuto.

In Sicilia, al Palazzo Hedone di Scicli, è possibile festeggiare il Capodanno 2011 in un’atmosfera rarefatta in cui perdersi nel tempo è quasi obbligatorio; classificato dal Sunday Times come uno dei 100 hotel più belli del mondo, permette di prenotare pernottamento e cenone di Capodanno per sentirsi dei veri re e regine.

Se amate le favole, la seconda proposta è il Traumhotel di Haldensee nel Tirolo Austriaco dove trascorrere serate all’insegna delle passeggiate con le fiaccole intorno al Lago Haldensee con punch caldo al bar di ghiaccio, corse in slitta al chiaro di luna o curling per arrivare alla notte di Capodanno scegliendo tra i tanti ristoranti che proporranno menù tipici e raffinati.

Sempre se amate il freddo, potete trascorrere Capodanno 2011 all’Alpin Garden di Ortisei gustando cucina particolare, mista tra tipica e originale, in modalità fingerfood e formato degustazione.

Villa Tavernago
, nel piacentino, offre invece la possibilità di trascorrere la notte di Capodanno 2011 rivivendo le magiche atmosfere degli anni Cinquanta grazie alle atmosfere jazz dei Lupo Trio Jazz e poi al concerto swing degli Sugarpie and the Candymen.

Infine segnaliamo che se volete trascorrere Capodanno 2011 alle terme potete dare un’occhiata alle proposte di Galzignano Terme che propone un pacchetto di sette notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione e Super Breakfast al Radisson Blu Majestic, cenone di San Silvestro, ingresso alle terme e utilizzo di sauna e grotta, libero accesso all’area Relax del Revital Center, alla palestra con corsi di Fitness e Acquagym e noleggio gratuito di biciclette.

Vi consigliamo anche