0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Capodanno 2011: i single preferiscono la crociera

10 dicembre 2010
9 Views

Sono in aumento i single che in vista del Capodanno 2011 prenotano la loro vacanza con pochissimo anticipo, affidandosi alle offerte last minute per avere il tempo di trovare le proposte maggiormente interessanti e vantaggiose.

Secondo Speed Vacanze a prenotare last minute per Capodanno 2011 sono soprattutto gli uomini single che si decidono solo poche settimane prima della partenza e che stanno iniziando a prenotare i viaggi per San Silvestro solo in questi giorni.

Questo perchè o si viene risucchiati dal vortice delle fatiche quotidiane e non si trova spazio per organizzare la propria vacanza se non a ridosso delle ferie oppure perchè si cerca di coinvolgere gli amici ottenendo scarsi risultati.

I viaggi per single maggiormente prenotati per Capodanno 2011 sono soprattutto le crociere che piacciono a ben il 36% dei viaggiatori e che sono preferite rispetto ad altri tipi di vacanza perchè consentono di visitare più località e di conoscere più persone anche se si parte da soli.

Seguono le Capitali con Londra sempre al primo posto seguita da Praga e Barcellona.

Quanto al mare, Sharm el Sheikh piace al 21% dei single per via del caldo e del sole mentre l’Italia al 15% di chi viaggia da solo a Capodanno, con Toscana e Lago di Como a farla da padroni.
 

Vi consigliamo anche