0 Shares 15 Views 2 Comments
00:00:00
13 Dec

Capodanno 2011 in barca a vela con Horca Myseria

12 ottobre 2010
15 Views 2

Se volete trascorrere un Capodanno davvero unico e speciale, vi proponiamo i quattro itinerari che Horca Myseria offre a chi vuole regalarsi una crociera in barca a vela in Italia o all’estero.

Per le crociere in barca a vela in Italia Horca Myseria propone la Liguria con partenza il 31 dicembre 2010 e ritorno il 2 gennaio 2011 alla scoperta di Porto Venere, il Golfo dei Poeti, Lerici e le Cinque Terre ad una quota di 190 euro per persona.

Dal 27 dicembre al 2 gennaio ci si può invece imbarcare alla scoperta delle Isole Egadi su una crociera che prevede visita della Riserva Naturale Marina comprensiva delle isole di Favignana, Levanzo e Marettimo; il tutto al prezzo di 350 euro per persona.

Le tariffe indicate per le due crociere in barca a vela in Italia sono comprensive di uso della barca, alloggio a bordo, skipper HM, assicurazione medica Europ Assistance ma non comprendono le spese viaggio per raggiungimento la base di imbarco, la cassa comune gestita a bordo per spese di cambusa così come porti e carburante (lo skipper è escluso dalla cambusa).

Se invece avete del tempo e dei soldi da spendere, potete scegliere una crociera in barca a vela ai Caraibi scegliendo tra la Flottiglia Grenadine, la Flottiglia Phuket e la Flottiglia Belize.

La Flottiglia Grenadine al prezzo di 2.490 euro per persona offre la possibilità di trascorrere una crociera in barca a vela dal 26 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011 con partenza da St. Vincent e visita di Bequia, Mustique, Cannouan, Mayero, i Tobago Cays, Petit St. Vincent e Union Island; la quota comprende i voli A/R Milano-Parigi-Fort de France con Air France, volo interno St Vincent/Fort de France uso della barca, alloggio a bordo, Skipper HM di nazionalità italiana, lenzuola ed asciugamani, pulizia finale della barca, tender e fuoribordo, assicurazione medica e bagaglio Europ Assistance.

La Flottiglia Phuket, dal 26 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011, a 2.350 euro per persona offre la possibilità di trascorrere 10 giorni in crociera nel Mar delle Andamane; la quota comprende voli aerei A/R Milano-Singapore-Phuket con Singapore Airlines, uso della barca, alloggio a bordo, Skipper HM di nazionalità italiana, lenzuola ed asciugamani, pulizia finale della barca, tender e fuoribordo, assicurazione medica e bagagli Europ Assistance.

Infine segnaliamo la Flottiglia Belize con partenza il 27 dicembre 2010 e ritorno il 7 gennaio 2011 grazie alla quale scoprire la costa caraibica dell’America Centrale pagando 2.690 euro per persona comprensive di voli A/R Milano-Atlanta-Belize City con Delta Airlines, locazione della barca, alloggio a bordo, Skipper HM di nazionalità italiana, lenzuola ed asciugamani, pulizia finale della barca, tender e fuoribordo, assicurazione medica e bagaglio Europ Assistance.

Tutte le crociere in barca a vela per Capodanno 2011 sono prenotabili direttamente sul sito di Horca Myseria cliccando qui.

Vi consigliamo anche